Stampiamo la tua corrispondenza e la consegnamo in posta

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Hai 3 possibilità:

  • Pagare direttamente ogni singolo invio
    Verrà emessa una fattura contestualmente al pagamento che verrà inviata all’indirizzo e-mail da te indicato.
  • Effettuare ricariche dell’importo da te desiderato
    L’accredito della ricarica è immediato e in ogni istante puoi sapere il tuo credito residuo. L’importo massimo che potrai caricare è pari ad Euro 999,00. Verrà emessa una fattura contestualmente alla ricarica e ogni volta che usufruirai del servizio il relativo costo verrà decurtato dalla ricarica. La fattura verrà inviata elettronicamente all’indirizzo e-mail da te indicato.
  • Pagare con bonifico bancario
    Se non sei in possesso di una carta di credito puoi ricaricare il tuo budget personale con bonifico bancario. Dovrai mandare all’indirizzo e-mail ricarica@wavepost.it la distinta bancaria che attesta che il tuo bonifico è andato a buon fine. Entro 5 giorni dalla ricezione della distinta l’importo da te bonificato verrà sommato al tuo budget residuo. Contestualmente alla ricarica del credito verrà emessa una fattura e verrà inviata elettronicamente all’indirizzo e-mail da te indicato. Clicca qui per i dettagli.

Puoi pagare con carta di credito o prepagata Visa, Visa-Electron, Mastercard, Maestro o con Postepay.

 

 

 

pagamento

La transazione è sicura in quanto il servizio di pagamento risiede su un server sicuro Key Client, conforme agli standard nazionali e internazionali. I dati della carta sono digitati in un ambiente protetto. Al momento della conferma dell’ordine, i dati della transazione sono veicolati tramite una connessione protetta al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni. Key Client recepisce i pagamenti in forma anonima ed in nessun caso può conservare o riutilizzare i dati della tua carta.

Server-secure-467

Non ti saranno addebitate commissioni di incasso!